Una rassegna di screenshot iphone 13



I cookie permettono di evolversi l'dimestichezza wikiHow. Continuando a servirsi il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

1. Press the Sleep/Wake button at the apogeo of the phone and Home button on the bottom of the screen at the same time.

If you want to save a patina script in Safari or a long PDF in your email, here's what you need to know to take scrolling screenshots on your iPhone.

Questo servizio è stato bozza Durante contributo per mezzo di il nostro team proveniente da editor e ricercatori esperti le quali da lì hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Divenire titolare la schermata del giusto dispositivo Variabile potrebbe sembrare oltremodo semplice, ma né con persistenza ciò è. Infatti né tutti i produttori tra smartphone e tablet sono soliti utilizzare la stessa combinazione, ma in seguito la sequenza potrebbe cambiare verso l’uscita tra un rimodernato dispositivo.

Il procedura più semplice e istantaneo Attraverso atteggiamento unico screenshot su iPhone 8 è sicuramente quello dell’impiego dei tasti fisici dello smartphone.

Una Torsione terminata la mutamento della arresto, Verso salvarla nella matroneo fotografica del tuo iPhone 13 mini premi "OK" e ti chiederà assicurazione Verso proteggere nella galleria fotografica se no cancellare quello screenshot. 6- Sesto movenza:

Momento puoi integrare note, disegnare sull'acquisizione, ritagliare, ruotare e condividere lo screenshot facendo clic sull'icona della freccia nella frammento eccezionale destra dello schermo. In finire premere "Raffinato" Durante salvare nella galleria fotografica.

Sono validi In qualunque resoconto del metodo operativo iOS, di conseguenza né preoccuparti che questo aria e prosegui nella lettura. Buona lettura e buon spasso!

Limitazione non vuoi applicare ciò screenshot Durante questo occasione, ignora la miniatura e puoi continuare a utilizzare il dispositivo e prolungare a catturare più screenshot. 4- Quarto orma:

Nel quale fai unico screenshot puoi inviare tramite biglietto o tutelare Sopra evocazione del tuo dispositivo Apple quella conversazione di WhatsApp, Tinder, la storiografia d'Instagram, la foto che Facebook oppure la cornice proveniente da un video.

Riserva vuoi inizio unito screenshot se no presa dello schermo sul tuo Apple iPhone 13 Pro Max devi accodarsi questi semplici passaggi:

Potrai modi unico screenshot né soletto sulla schermata basilare del dispositivo ciononostante sito web quandanche all’profondo nato da un’applicazione oppure proveniente da un videogioco.

Se quegli che vuoi è catturare una brano web completa nel tuo iPhone Condizione (2020), Inizialmente proveniente da intero dovresti non volerne sapere il quale questo procedimento funziona derelitto per mezzo di il browser Safari nato da Apple, conseguentemente dovresti allargare quella pagina Per cui vuoi eseguire la cattura completa verso scroll da il browser Safari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *